Procedura di Valutazione di Impatto Ambientale

Sono stati depositati presso l’Ufficio V.I.A. della Città Metrolpolitana di Venezia i progetti di competenza  di seguito riportati e consultabili.

Si informa che ai sensi dell'art 24 del D.lgs 152/06 e s.m.i  entro 60 giorni dalla data di pubblicazione dell'annuncio sul giornale di avvenuto deposito della domanda chiunque può presentare in forma scritta osservazioni all'ufficio VIA del servizio Ambiente della Città Metropolitana di Venezia, via Forte Marghera 191 -30173- Mestre Venezia o a mezzo  posta certificata al seguente indirizzo: ambiente.cittametropoliana.ve@pecveneto.it.

 Per essere avvisati tempestivamente dell'avvenuto deposito  dei progetti sottoposti alle procedure di valutazione d'impatto ambientale di competenza della Città metropolitana di Venezia è possibile iscriversi alla mailing list qui a fianco, istituita ai sensi dell'art.7 del regolamento del comitato VIA, di cui alla delibera del Consiglio Metropolitano n. 17/2016.

Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Anna Maria Pastore del Servizio Ambiente della Città Metropolitana di Venezia. (Tel: 0412501229 E-mail: annamaria.pastore@cittametropolitana.ve.it) 

 
 
Data pubblicazione Testo
2016/1.17 Blo immobiliare 31/12/16

Blo Immobiliare. Costruzione di un nuovo edificio a torre con all'interno una grande struttura di vendita in località Marghera -Venezia. Nuova domanda di VIA. Presentazione al pubblico 18 gennaio 2017 presso la sede di Confinidustria Venezia.