Stato Piani delle Acque - Convegno 4 novembre

Venerdì 4 novembre 2011 alle ore 10.00 all’auditorium del Centro Servizi della Provincia a Mestre (via Forte Marghera 191) l’assessore alla Difesa del Suolo e Tutela del Territorio Paolo dalla Vecchia e i tecnici della Provincia illustreranno, alla presenza dei sindaci e dei tecnici dei Comuni, l’esito dell’indagine sullo stato di attuazione dei Piani comunali delle acque previsti nel Piano territoriale di coordinamento della Provincia (Ptcp).
Nel corso dei lavori, a cui interverranno tecnici ed esperti, sarà anche presentato il libro della Provincia di Venezia curato dal Centro Internazionale Civiltà dell’Acqua dal titolo “I piani Comunali delle Acque”. Il volume si propone di contribuire a far conoscere i Piani delle Acque e la necessaria diffusione di una nuova cultura di gestione idraulica del territorio.

IL PROGRAMMA

Dalle ore 10.00
Auditorium Centro Servizi Provincia
Via Forte Marghera, 191 Mestre