Quadro Unione Piani delle Acque Comunali

In data 08 febbraio 2013, ore 11.30, presso la Torre Nord del Centro Servizi II della Provincia di Venezia, si è tenuto un incontro tecnico con le Amministrazioni Comunali e i Consorzi di Bonifica ricadenti nel territorio della Provincia di Venezia per la presentazione e la concertazione delle attività di monitoraggio in relazione ai Piani delle Acque Comunali.
La Provincia intende seguire un percorso per dare maggiore concretezza ed utilità alle attività di monitoraggio e coordinamento in tema di tutela del territorio dal rischio idrogeologico, valorizzando gli sforzi dei comuni nella redazione dei Piani delle Acque Comunali.
Un primo obiettivo è quello di inquadrare in una scala di area provinciale i contenuti di analisi e di pianificazione di tali strumenti territoriali. In questa attività la Provincia si avvale della collaborazione del Centro Internazionale Civiltà dell'Acqua.

E' possibile scaricare la presentazione dell'incontro tecnico dell'08/02/2013 con riportate le tipologie dei file richiesti ai comuni per la realizzazione di tale Quadro d'Unione Provinciale.

si ringrazia per la foto Mario Fletzer

File: